Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Artefice ha portato lo stile grunge e sorpreso buyabiti

La collezione Jenny Packham primavera / estate 2014 presentata alla New York Fashion Week è stato elegantemente bella e delicatamente femminile. La sua esperienza di 25 anni lunghi e produttivi come stilista di moda è stato effetto evidente nei contorni e nei colori delicatamente aggraziati e forme selezionate. Artefice ha portato lo stile grunge e sorpreso il pubblico con le sue 70 chic e lo stile impertinente.
Il fascino della dignità e delicatezza di abiti da Jenny Packham potrebbe fare una scelta eccellente per il lusso festival di Canne o premi di musica di MTV. Si potrebbe essere ben interessante e creativo per portare alcuni degli abiti stile editoriale casuale Edward per dare il suo discorso finale, se eletto il nuovo presidente di chic un business geniale.
I colori tenui del blu verde, grigio, rosso e la luce hanno creato l'atmosfera di calma vestiti lunghi da cerimonia, tranquillità e stabilità. Certamente ha riportato alla memoria di vecchio e di lusso a Parigi, Londra o Amsterdam glamour. La maggior parte degli abiti erano leggero chiffon abiti da sera taglie forti, che ha dato i modelli uno sguardo spensierato e indipendente. Piccoli pezzi di cristalli lucenti sono stati aggiunti alle camere per renderle più ricco e alla moda, infatti, aggiungere più eleganza e la grazia al look. I capelli ricci che scorre ha dato i modelli un aspetto gioioso e frenetico quando il tessuto stoffa leggera ricordato sensazione rigida ma romantico.
Il primo abito di luce verde sarebbe perfetto un cocktail o solo un cinema per vedere un dramma romantico. I restanti altre lunghe vesti verdi potrebbe essere perfetto da indossare in un film storico su Queen Victoria e la principessa Diana. Homer vorrebbe vedere alcune delle dee greche in queste chiamate e sarebbe molto grato di vedere un look di classe per le strade ingenui, casual e laboriosi di New York.
L'aspetto rossi e rosa erano sorprendentemente attraente e caldo come se i modelli sono venuti nella vita moderna del vecchio palazzo Galles o Scozia.
C'era anche le vesti celesti erano incredibilmente armonioso, equilibrato e semplicemente fantastico. Questi sguardi potessero rendere il vostro matrimonio molto di fantasia se si sceglie uno di questi abiti adorabili per damigelle. In ogni caso, la collezione Primavera / Estate 2014 Jenny Packham sarebbe una fonte ideale di ispirazione per voi, se siete ossessionati con la storia e sguardi aristocratiche.
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article