Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Con l'aiuto della superba collezione primavera buyabiti

La bellezza non è mai stato così melodico! Con l'aiuto della superba collezione primavera / sbalorditiva Valentino Couture estate 2014, un duo di designer intelligente Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli è riuscito a mettere un'arte di moda cucire più vicino all'arte della musica e capolavori il lavoro della moda con quelli slegato dalla musica, soprattutto l'opera. L'ispirazione non si è limitato solo alle informazioni che era sui vestiti. Si è riflesso anche con lo sfondo vestito donna, che è stata fatta da Maurizio Varamo, il progettista del Teatro dell 'Opera di Roma. Così, tutto è stato fatto per garantire l'effetto narcotico, ed è successo come previsto.
Dalla prima traccia del suggestivo Valentino Couture collezione primavera / estate 2014, la testa ha iniziato a girare a causa dell'enorme varietà di abiti eleganti e favolose, uno è ancora più sofisticata e sorprendente rispetto agli altri. I modelli di progettazione applicati ad essi sono interessanti, per esempio vestiti estivi, diventando note musicali per uno degli abiti semi-trasparente. riflessi morbidi e penna e scene simpatici stampati sui pezzi sono l'affascinante aspetto della / estate 2014 collezione Valentino Couture primavera prossima. Così sono gli occhi ultra-rugosa realizzati in tessuti leggeri come il panno, e messo su una grande varietà di tonalità come il crema, marrone e kaki.
I contrasti estremi di approccio anche catturare la nostra attenzione, essere minimalista e puro per una camera, ma complesso e raffinato per gli altri. La diversità delle stampe floreali farfalla è anche significativo con esso. Un'altra soluzione progettuale interessante è di combinare i tessuti a maglia pesanti con luce di tale tessuto. Il contrappeso creato con questo è abbastanza orecchiabile, anche. Dettagli frange ampiamente utilizzati sono anche notevoli per queste opzioni. Sono gli stessi modelli di pizzo delicato utilizzati per i riflessi dorati, e puro bianco e nero chic e varianti eccessivamente minimalista, con solo il design appropriato e tessuto paradossalmente singolo. Beadwork e ricami che accompagna gli sguardi sono anche significative in Valentino Couture primavera / estate 2014.

Quindi sì, se le dee potessero dare un'occhiata a questi vestiti, certamente scegliere alcuni pezzi per se stessi. Anche se non sei una dea, si può vedere come optando per le parti stupefacenti contenute nel Valentino Couture primavera / estate 2014!
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article