Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Gli abiti più freschi e sorprendentemente belle sono

Sbalorditiva? Ultra-femminile e bella? Sorprendentemente carino e confortevole? Sì, tutto ciò che è dentro e ciò che è Betty Barclay. Gli abiti più freschi e sorprendentemente belle sono già disponibili, presentato nel Betty Barclay collezione autunno / inverno 2013-2014. Solo "ah" e "oh" non sono sufficienti per esprimere i sentimenti che avete mentre guardando attraverso questi pezzi incredibili e vogliono-have-it-now. Adatto per ogni occasione e fornire gli stili più cool necessari per ogni caso, questi indumenti non possono scivolare fuori della vostra attenzione facilmente.
Le forme inclusi in autunno / inverno 2013-2014 Betty Barclay, come avrete intuito già contenere tutte le possibili variazioni si può pensare di quando si immagina le fredde giornate invernali. Così, una vasta selezione di giacche e cappotti progettati in modo diverso sono presentati qui, se una linea di cappotti, giacche, piumini, giacche classiche ben progettato e una vasta gamma di abbigliamento comodo lana superare camicie carino, così come vari . Parlando di questi ultimi, si possono citare i diversi modelli utilizzati con queste magliette, che sono rappresentati come stampe animali, strisce disegni spettacolari dal rosso e nero, stampate con colorati Chevron-like, e molti altri.
Betty Barclay veste silhouette accattivanti pure, essendo elegante e carino taglio prevalentemente al ginocchio e collocati nel parco del l'approccio minimalista. Venendo alle altre forme, siamo in grado di evidenziare la bella combinazione e pantaloni stretti, rappresentati in diversi colori corrispondenti alle combinazioni insieme semplicemente. modelli trapuntati tra frantumazione giacche, cappotti e giubbotti sono anche menzionati. Si espandono in seguito portata e gonna disegni.
Infine abiti comunione, parlando di accessori, possiamo citare solo il super-carina beanie pop-pom, sciarpe di lana comodo e fresco e la giusta scelta di cappelli in stile retrò, mettere gli ultimi ritocchi su queste combinazioni. Così abito da sposa monospalla, con questa linea, Betty Barclay dimostra di essere creativamente fertile nelle idee e tecniche, pur mantenendo le influenze elegante e chic tradizionalmente acquisite.
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article