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Il lusso casa italiana Salvatore Ferragamo si gira buyabiti

Il lusso casa italiana Salvatore Ferragamo si gira verso la bella top model Daria Werbowy per presentare la stagione fredda di disegni di moda nella campagna autunno / inverno 2013-2014 Salvatore Ferragamo. bellezza ucraina, che ha anche partecipato alla campagna pubblicitaria Autunno 2011 per il marchio abiti da sera, posa per l'obiettivo di David Sims, un elegante e femminile della pelliccia e del cuoio parti. trucco minimal e una chiazza di petrolio sono completi l'aspetto minima, ma assolutamente di lusso Salvatore Ferragamo era lì per noi nei prossimi mesi.
Nero, blu navy, bianco e beige sono i colori chiave della collezione autunno / inverno 2013-2014 di Salvatore Ferragamo, che irradia la modestia, la femminilità e un'affascinante atmosfera degli anni Sessanta attraverso sagome e linee rette che incantano. Senza tempo, elegante e in ultima analisi portatile, questa collezione è sicuro di diventare la migliore fonte di ispirazione per fashionisers, che amano uno stile pratico e ir-con-tutti, che non è né casuale né troppo formale.
La collezione autunno / inverno 2013-2014 di Salvatore Ferragamo è costituito principalmente da abiti corti e minimalista con dolcevita, minigonne abiti sposa online, il collo alto e cappotti lucidi. Non c'è posto per abbellimenti inutili, stampe degli occhi e colori. E 'un omaggio alla versatilità e stile senza tempo.
Mentre gli sguardi mostrate in Salvatore Ferragamo autunno / inverno 2013-2014 campagna sono il massimo in bianco e nero e modesto, un alto è messo in evidenza gli accessori, che sono l'espressione stessa. Gli sguardi sono rifiniti con sandali nude t-strap e borse quadrati che sono semplicemente da morire! Come Giornetti ha spiegato meglio: "Questo è un momento in cui è veramente importante concentrarsi sugli accessori e rendere il ready-to-wear estremamente portatile.
 

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