Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

le chiavi che compaiono solo su abiti senza top

L'Oak Room, il maschio al Plaza Hotel era il posto perfetto per Alberta Ferretti mostrare un po 'la femminilità e l'eleganza alla settimana della moda di New York. La scelta della struttura è stato intenzionale, perché perfettamente evocato l'idea di combinare pezzi ragazzo con signorile vestiti comunione bambina, che mostra l'arte di guardare femminile, mentre prendendo in prestito i ragazzi. Lo spettacolo è stato aperto con un senza spalline rosso blu e la luce superiore Baring superiore abbinato a una gonna a matita vita alta ed era solo l'inizio di una tabella delle dimensioni di abiti di spaghetti-cinghia e gonne. In realtà, non c'era nulla di maschile della collezione Philosophy di Alberta Ferretti primavera / estate 2013, ma solo gli abiti da donna e reggiseni del reggiseno di forma sono stati presentati immediatamente immaginato l'immagine di una bellezza siciliana.

Punti e strisce erano perfettamente combinati attraverso la collezione Philosophy di Alberta Ferretti primavera del 2013, accentuando le curve femminili meglio. C'erano anche ricamo floreale utilizzato le chiavi che compaiono solo su abiti senza top avvolgenti cinghie e senza spalline o sono stati abbinati con maniche a righe e camicie sbottonati focalizzati su un reggiseno.
Lo stesso tema di sviluppo e di Busto rivelazione ha continuato per tutta la collezione con l'unico cambiamento di colore. I modelli hanno mostrato una linea di colore rosso, lilla, blu polvere e nudo scuro. Alcuni disegni avevano un ricamo metallico scintillante abiti da sposa corti, mentre altri sono stati ricoperti con motivi floreali, righe e pois. Non c'è da stupirsi, la collezione Philosophy di Alberta Ferretti primavera / estate 2013 è una delle linee più intelligenti e più sexy della prossima stagione!
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article