Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Mentre noi tutti ammiriamo il magnifico corpo buyabiti

Mentre noi tutti ammiriamo il magnifico corpo di Victoria Beckham e stile iconico, possiamo vestiti non tutti gli sport coscienti del corpo che sia piatta clessidra forma del corpo. Ecco perché il cantante si rivolse stilista Victoria Beckham ha deciso di sviluppare le sue creazioni e produrre un perdente, separazioni più indulgente per la collezione primavera / estate 2013 di Victoria Beckham, ha presentato alla New York Fashion Week. La linea era tutto su semplicità, praticità, eleganza e abiti perfettamente levigate che potrebbe essere facilmente adattato dal giorno alla notte look.
"In questa stagione, ho voluto mostrare come i criteri di progettazione che è insita nel marchio Victoria Beckham può essere applicato in modo nuovo, pur rimanendo fedele alla mia estetica e lo scopo. La qualità e il lusso sono da sempre l'essenza di ready-to-wear e quelli che rimangono la pietra angolare della collezione, mentre sono stati introdotti un nuovo concetto di versatilità, modernità e semplicità ", ha detto la signora Beckham a un'anteprima.

La collezione primavera / estate 2013 di Victoria Beckham ha portato separazioni chic e su misura, invece di abiti e costumi alla moda ha abituati a vedere noi. La linea ruotava attorno a una semplice tavolozza di colori composto da sfumature arancio nero, bianco e rossiccio, e non c'era spazio per le stampe. Ci sono stati tagliati gonne midi, camicie di cotone, pantaloni slim, camicie fresche, top reggiseni vestito corto, minigonne, indossato con giacche tagliate a abiti di formato a forma di campana che ha utilizzato un pizzo inserimento mini gonne e vestiti aderenti con ruota svasata. Gli sguardi erano finiti con le scarpe maschili di ispirazione, flip-gladiatore sandali e stivaletti peep-toe.
Dietro le quinte, ha condiviso la sua visione con Vogue affermando che "non c'è una sola cosa c'è che non mi portare me stesso. Ho sempre disegnare quello che voglio indossare, e voglio indossare più un abito, "e, naturalmente, il suo stile della firma si è riflesso in ogni pezzo della collezione.
Victoria Beckham ha anche strappato, come ha dimostrato in pista. "Era solo una collezione così emozionante per me", ha detto lo stilista nel backstage vestiti donna online, secondo Elle UK.
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article