Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Questi sono i sinonimi per la nuova collezione di buyabiti

Grassetto, elegante, seducente e carino ... Questi sono i sinonimi per la nuova collezione di Stella McCartney primavera / estate 2014 presentata alla Settimana della Moda di Parigi. "Penso che sia un approccio onesto. Una celebrazione di ciò che siamo e che le nostre donne", ha detto Stella McCartney sulle parti. Ebbene, si tratta di un gioco equo di trasparenza e chic. Lo scopo di mettere "l'accento sulla seduzione sottovalutato" è stato più che pienamente raggiunto in questa linea. questa idea è letteralmente ovunque, l'estetica di abiti ogni piccolo dettaglio.
La prima cosa che salta agli occhi durante lo spettacolo è la costante cambiamento tra le forme, a partire da alcune interpretazioni sottili, sottolineando il corpo soprattutto intorno alla vita, più pezzi lanterna simile, costituito da combinazioni top e pantaloni seguita da virili pantaloni-pantaloni, nel guardare fresco e sorprendentemente elegante. Questa diversità di forme include anche parti senza spalline abiti impero, abiti al ginocchio in T, abiti abiti da prima comunione, abiti tagliati a pieno tè e combinazioni tagliate pantaloni.
Il gioco interessante di raso e organza dietro il principale effetto sostanziale di alcuni pezzi. I modelli senza spalline sono spettacolari dai vestiti. Elementi Halter prendono la loro presenza del marchio nella collezione primavera / estate 2014 di Stella McCartney, diventando il simbolo popolare di femminilità e sembra carino. Le stampe floreali delicate su diversi colori di sfondo e ricami trovati su alcuni vestiti unici, meritano una menzione nella lista.
I pass a V, seducente e attraente, sono una parte insostituibile della collezione primavera / estate 2014 di Stella McCartney. Parti una spalla ornata di fiori sono come piccoli tesori volta in volta splendente profondità. I colori sono vari e ricchi di questa linea. Essi comprendono blu navy sfumature di tonalità marrone, crema, argento, rosa, nero e grigio. Le armoniche sono né troppo chiara né troppo freddo. Questo è qualcosa tra i due, che si sposa perfettamente con le forme e accenti compromessi.
L'immagine della donna introdotta da Stella McCartney è in grado di sedurre e affascinare tutti. E 'lei che può essere questa primavera!
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article