Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

vengono con alcune micro meticolosamente lavorato a stampa

Quindi, in primo luogo, dobbiamo parlare dei bei vestiti mini, che vengono con alcune micro meticolosamente lavorato a stampa, avendo anche alcune perle che li accompagnano, e il dolcevita superiore per la migliore corrispondenza. La prossima versione di stampe astratte sono lasciati con la seguente duetto con pantaloni dritti e un top casuale, seguita dalla variante barca-collo del mini abito visto in precedenza.
Il lusso invade la pista subito dopo, presentato da golf con opzioni di pelliccia impertinente, preservando l'impressionante varietà della tavolozza dei colori. stivali al ginocchio Piuttosto servono finitura come ideale tocchi qui. L'aspetto comodo e carino lavorate a maglia sono anche un'importante collezione e fresca della collezione autunno / inverno 2014-2015 Emilio Pucci, anche con interessanti modelli e dettagli come frange.
Il prossimo nella lista sono le stampe di ispirazione etnica abiti laurea, simile al vecchio tappeto arabo. Il subacqueo con scollo a V selezionato per uno di questi modelli è probabilmente la cosa migliore che il progettista potrebbe fare. Inoltre, dopo l'interpretazione di sensuale combinato rosso, vediamo la prossima vasta gamma di vestiti, indossando le vibrazioni di grandi dimensioni corrispondenti a tonificare kaki ideale.

Parlando abbagliamento dal Emilio Pucci collezione autunno / inverno 2014-2015, possiamo citare solo la splendida sala gialla decorata con il disegno più impressionante di bandiere e una spalla mai! La versione marrone della lunghezza piano splendidamente decorato con un design buco della serratura per la parte anteriore è prossimo sulla lista. Così sono i favolosi pezzi di velluto e ritagli eccellenti creativi per tutti-nero sembra. Inoltre, non si può non notare il super scintillante sbalorditiva opzioni put principalmente come abiti al ginocchio e lunghezze pavimento, provenienti con il collo a V abiti fashion, cavezza e il collo della barca. giochi di trasparenza che accompagnano la bordatura meticolosa davvero ci lascia senza parole.
Quindi è letteralmente tutto si potrebbe mai bisogno di guardare impeccabile per ogni occasione. Quindi non perdete l'occasione di arricchire il vostro guardaroba con i pezzi più stupide mai! Il Emilio Pucci autunno / inverno 2014-2015 ha veramente tutto!
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article