Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

tra le centinaia di altri abiti da sposa in bianco

Prima di decidere di partecipare a una vendita, assicurarsi di sapere cosa abiti e quello che i formati saranno disponibili. Non aspettatevi di trovare l'anno in corso e i modelli stagionali, essi saranno ancora sul rack. Molto probabilmente troverete le collezioni dell'anno precedente in vendita. È sempre possibile consultare il negozio per ottenere informazioni, a volte te lo possono dire che le collezioni di design e dimensioni sono disponibili. Quindi non c'è bisogno di passare attraverso e tornare a mani vuote.
Essa dipende dalla vostra capacità di trovare ciò che si desidera. Ricordate che questo è un abito che non ha bisogno di essere troppo facile da individuare tra le centinaia di altri abiti da sposa in bianco lì. Forse non troppo delle stesse dimensioni pezzi, e non si sa mai se le altre spose che vogliono lo stesso vestito nella stessa dimensione. Sarebbe molto meglio se si portare i vostri amici di aiutarvi. Prendere una o due damigelle d'onore e lo sforzo congiunto sarà probabilmente aiuterà a trovare il vestito più rapidamente. Prima di andare al negozio, vi darà istruzioni specifiche su come l'abito sembra e come si può distinguere se è lo stesso. Mostrare loro anche le foto del vestito disponibili su Internet, in modo da sapere esattamente come succede. Se possibile vestito donna, stampare le immagini, in modo che possano fare riferimento a loro durante la vendita.
Non troppo bene, a quanto pare! Se c'è un altro sposa che è dopo lo stesso vestito, o peggio se qualcuno trova quello che si desidera prima di decidere di andare, non è possibile utilizzare questa opportunità d'oro. Ci sono molto fortunato, perché maggior parte dei negozi non hanno troppi campioni dello stesso modello. Le spose che desiderano acquistare il loro abito da sposa ad un campione di vendita dovrebbero idealmente avere almeno un paio di abiti in mente. Vi consigliamo di visitare alcuni negozi in anticipo sognare vestito da sposa, di provare diversi abiti e si sceglie alcuni che ti piace. Questo vi aiuterà a cercare per almeno uno di questi abiti in vendita. Ricorda che si sta andando contro molte altre spose a trovare un vestito particolare, le probabilità sono molto meglio se si è aperto a più opzioni. Questo articolo sul Huffington Post ci dice che molte spose che hanno effettivamente inchiodato un accordo di vendita di campioni visitati saloni per matrimoni fino a sei mesi di tempo per partecipare alla vendita. In questo modo, essi sanno quello che hanno già imparato che cosa funziona e che cosa non sarà, e sono quindi più probabilità di trovarlo.

 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article