Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Una cosa su gilet di pelliccia falso è che sono buyabiti

Una cosa su gilet di pelliccia falso è che sono davvero accattivante. Andando texture per la tavolozza dei colori, che a volte può dominare un abito, ma c'è un modo per lottare contro di essa.
Se si sceglie di indossare un abito colorato, si abbandona il gilet di pelliccia finta. Non solo potrebbe potenzialmente in conflitto con i colori della giacca, ma potrebbe anche portare alla vostra attrezzatura in cerca chic.
Se non siete sicuri di quali colori avrebbe lavorato con la giacca di eco-pelliccia, un look monocromatico sarà sempre mantenere il giorno. Questo vestito è l'esempio perfetto di come farlo funzionare.
La giacca di pelliccia finta ha un modello di nero, marrone e bianco. Prendendo i dettagli neri di un giubbotto e che si estende in un look tutto nero abiti per cerimonie, questo vestito è chic, elegante e ben messi insieme.
Siamo stati tutti nel dilemma di moda che è associato un top bianco e pantaloni neri e detenzione gira bla.
È certamente possibile regolare questo con una giacca di pelliccia ecologica! Se siete per lo stile, è possibile scegliere una giacca con uno stile simile a quello dell'immagine precedente.
Se si va per un look più casual, la soluzione migliore sarebbe un colore solido gilet di pelliccia finta.
Questa maglia di colore guscio d'uovo migliora l'oscuramento di un posto in semplice bianco e nero e contribuisce a dare un po 'più carattere.
Se sono stati arruolati in questa classe di moda 101 per un po vestiti sposa economici, si può ricordare che nella nostra lezione dal titolo "Come lungo stile blazer", abbiamo detto che funzionano bene con pezzi di uguale lunghezza.
Questa regola vale anche per il porto di gilet di pelliccia finta. Per quanto riguarda la lunghezza, giacche di eco-pelliccia funzionano bene quando si combinano con una lunghezza vestito o una gonna.
Spesso, quando il vestito è notevolmente più lungo del giubbotto, si può lasciare il vostro corpo cercando di tagliare e senza aiuto.
Questo ha tenuto il perfetto equilibrio ed è una scelta perfetta per i mesi più freddi.
Ha un elegante dolcevita nero abbinato a una mini gonna nera a pieghe.
L'aspetto relativamente monocromatica di abbigliamento diventa improvvisamente duo-cromatico con l'aggiunta di stivali di alta della coscia che funzionano bene con il colore abbronzante della giacca.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article