Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Vedrete molti ballgowns in questa collezione buyabiti

Volevo restare nel mio giardino magico. Vedrete molti ballgowns in questa collezione, molto più di quanto io abbia mai fatto "ha detto Reem Acra WWD dietro le quinte." Questo è quello che vedo nel 2017. Sì, abbiamo sirene, fit-e -fusées illuminante, ma in realtà la mia attenzione è stato l'abito da ballo. questo è quello di catturare la felicità, la leggerezza di stato d'animo. "
Per la sua linea sposa Reem Acra caduta 2017, il designer nato a Beirut intreccia i suoi caratteri moderni ed estetici di un altro mondo magico, completando la maggior parte delle sue proposte con le chiavi sensualità delicati che accentuano le figure e mettere al centro dell'attenzione.
Perfetto per una festa di nozze all'inizio o anche in tardo autunno (a seconda di dove si vive), gamma da sposa Reem Acra caduta 2017 non è altro che puramente romantico e di festa, sia in termini di corpi femminili che l'eredità della casa. Reem Acra celebra il 20 ° anniversario della sua etichetta per tutto l'anno, e questa raccolta di nozze autunno 2017 ha celebrato ancora una volta le incredibili capacità artigianali del progettista.
Reem Acra gestiti forma delle figure corno e clessidra ricamare armoniosamente modelli in metallo e decorazioni floreali scintillio stesse in entrambe le figure. Come al solito, si concentra poi sulle cime bustier-simili, qui decorato con perline in miniatura, farfalle, gemme e decorazione floreale, come una seconda pelle cerimonia donna, avvolge delicatamente il corpo mettendo in evidenza le sagome.
Organza carichi di piume e gazar di seta hanno inevitabilmente contribuito a ricordare il pattern "giardino magico", per non parlare di diademi e corone di fiori delicati con la quale ha raggiunto la maggior parte degli sguardi.
Per quanto riguarda i punti più sensuali, Reem Acra ha fatto piccoli tocchi impercettibili che sembravano sofisticato soprattutto su abiti sirena. tagli tattici, fessure trasparenti, scolli a cuore e vele sinuosement cadevano intorno a migliorare corpetti.
Con abiti da ballo che sono il punto focale per la maggior parte dei punti della collezione, abiti strutturati e stratificato servito come l'alternativa ideale per rinforzare il sogno romantico completamente Reem Acra abiti da cerimonia stile impero, ci trattavano ad una delle sue collezioni sposa la più eclettico e vario creato finora.

Piccoli dettagli minimalisti, come polsini di pizzo, applique 3D e maniche ad aletta riflettono perfettamente la volontà di cattura Acra "momenti di felicità", in realtà, lasciandoci senza parole e ironicamente in uno stato d'animo felice, in effeti.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article