Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Alcuni abiti possono essere descritti come scioccante

Abbiamo pensato che tutti avevamo visto: abiti gonfi da sposa, abiti da sposa, abiti da sposa, abiti corti e bellezze di nozze ispirata alla sirena. Ma sembra che l'abito da sposa è ancora in evoluzione, e questa volta in una direzione audace. L'ultima novità sulle pendici della primavera 2016 sono abiti da sposa trasparenti. La settimana della moda sposa a New York nel 2016 ha visto stilisti come Vera Wang, Marchessa e Naeem Khan che hanno messo seriamente questa idea. Da abiti da sposa di pizzo e enormi ritagli, sagome trasparenti e scintillanti oscillato parate.

Alcuni abiti possono essere descritti come scioccante. Abbiamo visto sagome ripidi e totalmente esposti sulle rampe di collezioni di design. In realtà, io sono sicuro di trovare una grande accigliato ospite di nozze in questa scelta non convenzionale, se una sposa ha scelto questo giorno delle nozze. Il Daily Mail chiama questi abiti da sposa come "Barely There".
La maggior parte di questi abiti sono inadeguate per un matrimonio in chiesa formale, perché la sposa si sentirebbe troppo esposti attaccamento pelle e sagome rivelatrici. Tuttavia vestiti premaman online, essi non sarebbero stati spostati su una spiaggia o in una destinazione chic matrimonio. In realtà abbigliamento primavera estate, queste scelte hanno le giovani generazioni nel suo partito che mascherare la selezione abito da sposa. Se sei sempre stato coraggioso, ama rivelare di più di quanto la scissione modesto, questo nuovo stile che ha trovato celebrità come Beyonce e Jennier Lopez potrebbe essere la pena di provare.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article