Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

ci sono cinque luoghi di accoglienza grande matrimonio

ricevimenti di nozze stanno giocando un ruolo enorme nel successo di ogni matrimonio. Ricevimenti permettono sposato per rilassarsi, parlare con gli ospiti e davvero divertente. Quando si pianifica matrimoni, le coppie di solito optare per altri utenti, tra cui alberghi, campi da golf, bar e ristoranti. Spesso superiori sedi alternative, molti sposi mancano l'occasione per invitare gli ospiti e rendere il loro giorno speciale memorabile per tutti i motivi giusti. Per dare ispirazione, qui ci sono cinque luoghi di accoglienza grande matrimonio "alternativa".
Musei fornire un ambiente come nessun altro l'atmosfera impregnata, musei offrono un ricevimento di nozze culturale, ma divertente. Per molti anni, i musei di Londra offrono sposi l'opportunità di ospitare la loro ricezione al centro del museo. Nel centro di Londra, la sede può ospitare un ricevimento di bevande per un massimo di 1000 ospiti e cena per un massimo di 350 persone. Circondato da manufatti storici, il museo è un modo garantito per scuotere gli ospiti del vostro ricevimento.
Va bene, così si potrebbe pensare che lo zoo è un posto strano per tenere il vostro ricevimento di nozze abiti sposa, ma una cosa è certa; I vostri ospiti potranno godere. Pensando zoo, si può presumere automaticamente che sarà un affare fangoso e non è così glamour, male! ZSL London Zoo offre un luogo ricevimento di nozze davvero unico, con suite eleganti e alla moda che si affacciano 36 ettari di giardini; I vostri ospiti saranno veramente stupito. Mentre lo Zoo di Londra non ha una licenza per servire alcolici, non temere, come hanno recentemente apparsi aziende Bars2you, che permette di avere un bar in qualsiasi posizione che è conveniente, allora partecipare!

Se siete alla ricerca di un luogo di accoglienza davvero unica, casa luminosa certamente rispondere alla fattura, una ricevuta di punta garantire la vostra posizione sul mare, una vista spettacolare e un luogo intimo. Situato sulla pittoresca costa sud del Galles, uno dei restanti fari operative in Nashville vestiti cocktail, Nash Point. Nash Point è un bianco lavato luce bianca, perfetta per piccoli incontri intimi; Il faro può ospitare fino a 25 ospiti. Da non perdere la barca e prenotare il vostro posto ideale per oggi!
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article