Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

come un abito da ballo equo per una giovane suora

E 'il sogno di ogni donna di avere un matrimonio perfetto, ma l'idea di essere una damigella d'onore e indossare uno di quegli abiti da damigella d'onore orribili è un'altra cosa. Ponetevi questa domanda semplice, si fa realmente riuscito a riutilizzare un abito damigella d'onore dopo il matrimonio?

Il costume della damigella d'onore
In realtà, la maggior parte degli abiti da damigella tanto come i costumi abito in pizzo, a volte ricordano uno degli abiti che Fairytale principessa sarebbe una palla e potrebbe finire come un abito da ballo equo per una giovane suora . Inutile dire che queste damigelle d'onore sono i più fortunati. La sfortunata sono quelli che sembrano essere alla fine della battuta della sposa o per lo meno di cattivo gusto.

La Sposa: il dittatore o il leader di beneficenza?
Naturalmente, una volta che le damigelle d'onore hanno detto di sì per essere il vostro damigella d'onore, sono disponibili. L'errore comune si può fare è quello di indossare loro ciò che si pensa di avere su di loro, o di ciò che si pensa sarà meglio nella vostra immagine del tuo entourage di nozze ideale. Il risultato finale sarà che porteranno gli abiti di damigelle, ma non avrete buone damigelle.
Si può prendere il sentiero più alto e chiedere il loro ingresso sul tipo di abiti da damigelle pensano che sembrerà loro bene. Se siete fortunati, alcuni di loro hanno un buon gusto e trovare un compromesso ragionevole.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article