Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

davvero cambiato la giornata con la sensazione di abiti

Per lungo tempo, Pinterest era la piattaforma di social media di scelta per il mondo del matrimonio.
E mentre siamo ancora ossessionati con essa per tutorial fai da te abiti da sposa ampi, idee arredamento e macchie di nozze, Instagram sta rapidamente diventando la nostra risorsa foto preferita per trovare fornitori locali, crollando su anelli di fidanzamento e ottenere un sacco di 'ispirazione bellezza.

Vanessa drew l'attenzione su Instagram poche settimane con il suo progetto # 50in50.
Oltre 50 giorni, ha condiviso le più belle acconciature da sposa, e subito siamo stati appesi sul suo bel treccia eleganti elefanti e abbastanza mezze-up lì.
In collaborazione con il fotografo, Eleanor Landford, stilista, Chelsea Nieper, e il modello, Lidija (che ci dà l'invidia di capelli importante BTW) con una serie di designer australiani fresco, Vanessa ha creato un flusso che è pieno di idee capelli per le spose, spose e gli invitati a nozze, qualunque sia il loro stile.
Quindi, come sempre, quando si scopre qualcosa di bello, semplicemente non possiamo tenerlo! Siamo entrati in contatto con Vanessa e gli abbiamo chiesto di dirci di più l'idea dietro il n ° 50 in 50.
Scorrere verso il basso per controllare (e marchio / pin / copia) i suoi stili preferiti, ma in primo luogo, avere intuizioni di esperti e suggerimenti PRO per inchiodare il proprio treccia giorno delle nozze (il super talento!) Vanessa ...
l'Hairstylist
Mi si avvicinò con il concetto # 50in50 alla fine dello scorso anno. Volevo un modo per mostrare il mio lavoro durante la creazione di un po 'di eccitazione. Ho pensato che un nuovo stile di tutti i giorni per 50 giorni sarebbe.
Volevo davvero acconciature che ho amato e ha creato una mood board. Gli stili hanno davvero cambiato la giornata con la sensazione di abiti, accessori e capelli stupefacente Lidia. Il numero 1 è il preferito della folla.
Mi sento capelli delicatamente stirati e le onde sono la più grande tendenza attualmente. La maggior parte dei miei clienti dicono: "Non voglio che i miei capelli scuotere la mia faccia, voglio la dolcezza, niente di troppo serio." I miei spose e damigelle piace vedere il bit consistenza nei capelli perché lo rende morbido.
Quando alla ricerca di stili di capelli, provare a guardare le immagini dello stesso colore vestiti da sera corti, come i capelli. I capelli biondi apparirà sempre più consistenza, capelli neri sarà sempre lucido e brillante.
Se v'è solo i capelli scuri e volete vedere più consistenza, ricordarsi di avere riflessi più chiari sparsi in tutto i capelli. In alternativa clip nelle estensioni dei capelli con colpi può essere utilizzato per aggiungere leggerezza.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article