Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

mostra sempre vestite in abiti formali e curato

Afro-americani sono di solito vestiti alla moda dominante con altri americani. I ritratti dei primi sacerdoti neri sono esempi. fronti narrative dello slave, tuttavia, illustrano l'autore è in abiti di schiavi o di persona formale abbigliamento libera, ma la scelta mostra chiaramente ciò che l'autore ha voluto rappresentare il suo posto nella società.
Dopo l'invenzione della fotografia, le immagini leader di spicco come Frederick Douglass e Booker T. Washington mostra sempre vestite in abiti formali e curato. Tra il 1895 e il 1925, gli intellettuali neri, studiosi e artisti hanno cercato di presentarsi come piuttosto diverse illustrazioni razzisti stereotipate di "nonne" e "samosa" disegnati dal bianco. Numerose illustrazioni mostrano il "Nuovo Negro" curato e decorato in un abito tradizionale conservatrice.
Anche se gli afro-americani adottano la cultura dominante di ogni costume d'epoca vestito stile impero, stile spesso differisce. Ad esempio, le storie dei viaggiatori del Sud prima emancipazione descrivono afroamericani vestiti come la più variopinta e colorata rispetto a quelli dei bianchi. Afroamericani contemporanei preferiscono piuttosto essere ben vestito per la maggior parte delle occasioni e non hanno adottato le tendenze demografiche della popolazione bianca con un abito casual e anche qualche vestito.
In generale, le mode americane sono dall'Europa fino a circa il 1950. Allo stesso tempo, gli stili neri cominciarono a influenzare abiti bianchi americani, in particolare gli uomini; Ad esempio, la tuta Zoot nel 1940, evidenziata da cantanti popolari Billy Eckstein e Frank Sinatra. Nel 1960, marche di scarpe eleganti e costosi, prima indossati da atleti professionisti afroamericani, tra i giocatori di basket, sono stati adottati dalla più grande comunità di adolescenti. Nel 1990, i giovani bianco e suburbano iniziato ad indossare vestiti hip-hop indossato per la prima volta da giovani uomini, e neri urbani. E l'inizio del XXI secolo vestito da sposa rosso, maschio bianco che indossa uno straccio doo, per decenni, i capelli domatore centro urbano uomo afro-americano.

 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article