Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

La signorina Honey indossa abiti in gran parte nel film

Inoltre, tenete a mente che da quando sei un insegnante, i bambini e gli adulti hanno aspettative di voi. E 'un affare difficile, ma so che si può uscire!

Se si lavora in una scuola, sì, c'è ancora un codice di abbigliamento.


I pantaloni casual gamba piatta e destra sono la cosa migliore da seguire per indossare jeans, Michelle, soprattutto se si pratica i bambini la maggior parte del tempo e corsi sempre frequentato all'università. Gambe dritte e slim-fit (non magro) tagliate con un sospetto di lavoro tratto, perché non sono limitati, che consente di piegare vestiti da cerimonia, torcere, inginocchiarsi, e anche sprint. li stylez con una camicia elegante e giacca casual per un incontro con altri insegnanti, genitori o una cerimonia di partenza. Modificare la maglia a qualcosa di più morbido e fluido, ma comunque versatile come una camicia di stampa floreale e un cardi e finiscono piatta. E sì, funziona con i maglioni semplici (e abbastanza buono per uscire con gli amici dopo il lavoro).


Morbido e sensibile
Avete mai visto il film "Matilda?" La signorina Honey indossa abiti in gran parte nel film, e si noti che sono principalmente ginocchio. Vale la pena di essere pratico quando si tratta di gonna e di solito quando si sono in classe. Quindi, nessun strati o tessuti della principessa che non può fare, non lunghezze esagerate che potrebbero disturbarla, soprattutto, nessun mini gonna che potrebbe causare emergenze moda. Inoltre, se i vostri gonne o abiti non hanno alcun rivestimento abiti corti eleganti, si prega di indossare abiti sottoveste, corpetti e biancheria intima.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article