Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Mentre abito da sposa di sua madre era uno dei più grandi

La moda è sempre stato il cambiamento, e il passaggio da stile 1940 della moda degli anni Cinquanta era molto radicale.
La moda del dopoguerra degli anni 1950 si trasferisce lo stile delle camere per le strade, le invenzioni in facile mantenere i tessuti ei sistemi di produzione più veloci hanno creato nuove silhouette per le masse. Avere le ultime tendenze non è un concetto esclusivo per i ricchi, e mentre le persone non avevano ancora raggiunto l'altezza della moda nella scena della moda nel 1960, lo stile era più accessibile che mai.
Era un'epoca come nessun altro per identificare le future icone della moda e della bellezza, come i nuovi arrivati Marilyn Monroe, Brigitte Bardot e Audrey Hepburn sono stati i primi a introdurre nuove idee abiti da sposa moderni, it bag bikini e Christian Dior New look. La moda degli anni 1950 è stato probabilmente uno dei preferiti di decenni di industria.

La moda del 1950 di Christian Dior
Nel 1947, ma probabilmente la figura che definisce del decennio abiti da sera sexy, il New Look di Dior ha ridefinito guardaroba delle donne nel 1950 le sue forme di dimensioni e la clessidra ha annunciato una nuova era di femminilità e, dopo anni l'oppressione della moda e del razionamento tessuto durante la seconda guerra mondiale, la signora era tornato e ha mostrato meglio che mai.
Moda 1950 Marilyn Monroe
Uomini preferiscono le bionde ha lanciato la carriera di Miss Marilyn nel 1953, e di un sex symbol internazionale e sensazione di stile sono nati. Una delle icone della moda e della bellezza più riconoscibile di tutti i tempi, ha definito il fascino per una generazione, quando tirò diamanti sono i migliori amici di una ragazza. Essi non aggravare.


I momenti della modalità regina Elisabetta II 1950
Recentemente ristrutturato nella corona, più di 20 milioni di soggetti di moda fedeli sono stati ascoltati per guardare l'Incoronazione della Regina nel 1953 e, forse ancora più importante, vedere che abito Norman Hartnell. Mentre abito da sposa di sua madre era uno dei più grandi momenti della modalità 1920, la Corona della Regina Elisabetta era ancora negli anni Cinquanta. Elizabeth non ha deluso sul fattore bling sia, lavorando in un oro mantello gomma, ricchi ricami e gioielli "crescere" il suo grande giorno. Tutti acclamano il nuovo stile della regina.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article