Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

se le foto delle vacanze mostrano il vecchio abito estivo

E 'ufficiale: ci siamo svegliati presto in inverno e solo freddo che abbiamo di fronte è il margarita ghiacciata al bar. La stagione delle vacanze si avvicina e se la vostra destinazione finale è le Bahamas e Barcellona, ci sono solo un paio di scelte da fare - cercando di confezionare questo importante vestito da festa.
Ora, non v'è alcun interesse per esplorare questa destinazione da sogno, se le foto delle vacanze mostrano il vecchio abito estivo triste che tutti hanno visto un milione di volte. Invece, con pochi semplici passi e tutti gli accessori oh-solo-destra, il tuo Instagram istantanee clip possono anche competere con artisti del calibro di Elle Macpherson e co. Ritiene che buon suono?
Abbiamo incluso un mix di abbigliamento e accessori con una gamma di prezzi abiti di pizzo, quindi se si preferisce salvare le spese al bar della spiaggia, si può sempre, con prezzi a partire da soli £ 7 vestiti fashion, 99 (sei il benvenuto ). Se, come noi, la tua vacanza inizia in aeroporto, l'acquisto di una nuova borsa dovrebbe essere in cima alla vostra radar e optiamo per la frizione in vimini alla moda in questa stagione, che vedrà in su ora del cocktail.
Malato della stessa vecchia bikini? Le vacanze al mare sono la scusa perfetta per acquistare nuovi costumi da bagno. La sala è elegante come sempre, e ci piace il nostro con un grassetto per distinguersi stili più classici che si vedono sulla spiaggia.
Non si può parlare senza menzionare Abiti da vacanza, così abbiamo trovato bella stili per voi, tra un marrone nella stampa più calda di questa estate, a quadretti. Sandali e scarpe da ginnastica portare un po 'di trucco per l'estate troppo, e noi amiamo i dettagli frutti su sandali.
Dei più caldi stili costume da bagno per gli accessori più esclusivi ed estive necessari per la nuova stagione, abbiamo tutto il necessario per un facile guardaroba per le vacanze. Clicca sul nostro giro per trovare il vostro nuovo eroe di vacanza ...

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article