Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abiti e persino abiti etnici troppo corte

Che cosa è un Kurti?

Ammettilo, quando si sentono le parole "vestiti indiani," Kurti / Kurta è il primo indumento che viene in mente. La parola "kurta" significa letteralmente "senza un colletto della camicia" in Persiano e kurta indossato dalle donne chiamato Kurti. In sostanza, un Kurti è una versione indiana di una tunica. È breve e cade al lato inferiore per coprire le cosce. Kurtis sono indossati principalmente nel subcontinente indiano, ma anche riscosso un enorme successo tra gli occidentali.

I Kurtis sono estremamente confortevoli e allo stesso tempo alla moda. Ci sono molti sguardi alla moda uber che possono essere creati utilizzando un semplice Kurti giustifica la sua popolarità in tutta l'India e all'estero. Tradizionalmente vestiti lunghi estivi, è indossato con un salwar, Patiala dhoti o pantaloni Chudidaar. Tuttavia, per rimanere alla moda e in sintonia con le tendenze della moda in questi giorni vestiti online, le donne di solito li indossano con jeans o pantaloni palazzo o anche una gonna lunga.
Che cosa è un caftano?
Un caftano o caftano è un indumenti larghi ingombranti solito indossato più di altri indumenti. Ha le sue radici nell'antica Mormopotamie che comprende parti della Turchia, Siria e Iraq. kaftan moderna può essere breve, lasciando cadere i fianchi o una veste cadente alle caviglie. I manicotti di un Kaftan sono sciolti e fluidi.

Oggi, la moda Caftani non è limitata a un cappotto. Con il cambio e le tendenze innovative della moda, kaftani sono ora parte del guardaroba di base di ogni donna. Ora sono indossati su leggings alla moda, in sostituzione di abiti e abiti etnici anche troppo breve.
Come decorare le vostre tuniche
Qui funky guarda è possibile creare utilizzando le mani!
Tuniche con Palazzo Pants
Una tunica etnica tagliare con pantaloni palazzo è l'aspetto finale della stagione estiva. Serve un duplice scopo di essere uno sportswear chic e anche un'estate chic. È possibile scegliere un palazzo tonalità contrastante o andare con lo stesso modello e dello stesso colore della tunica. I pantaloni palazzo trasformano completamente una semplice tunica in un elegante abito che può essere ornato con le donne di tutte le età e tutte le forme.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article