Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abito da sera nero con uno stile o uno stile semplice

E 'Sabato notte e si guarda avanti per questo partito per tutta la settimana, ma per rendersi conto che non si dispone di vestiti cool da indossare! Diciamolo chiaro - probabilmente avete duecento abiti femminili nel vostro guardaroba, ma nessuno di loro misura la fattura. O forse il tuo migliore amico non è tornato il tuo preferito scollato vestito. Invece di ricordare i tuoi momenti preferiti FML, è possibile rivolgersi a l'unica soluzione per tutte le occasioni - il little black dress!
Sì, è un cliché, il tubino nero. Ma non poteva essere un modo più semplice per guardare sexy. Con la crescente enfasi sulla moda infame e insapore oggi, tutti possono fare con una nuova raffinatezza di respiro. Mostra il tuo tubino nero nel modo giusto e si ottiene il giusto tipo di uomini che cadono su di voi.
Per definizione, un abitino nero è un po 'cocktail o abito da sera nero con uno stile o uno stile semplice e femminile. Il consenso generale è che il tubino nero dovrebbe essere semplice abiti da cerimonia, perché la semplicità è uguale a una versatilità che permette di indossare l'abito da nessuna parte - letteralmente. Un abito corto nero a seguito di una tendenza specifica sembra datato una volta la tendenza scompare e non sarebbe descritto come LBD per eccellenza.
L'Oxford Dictionary definisce il tubino nero (LBD) come un abito nero con la lunghezza breve o medio che si adatta quasi tutte le questioni sociali - e non potremmo essere più d'accordo.

Quando si chiede agli esperti di moda di una graffetta indispensabile per le donne, la risposta è di solito un tubino nero.

Ci sono diversi motivi per cui il LBD è considerato un pezzo importante di abbigliamento nel vostro armadio e la chiave per capire questo sta nell'accettazione del suo minimalismo. Il nero è una dichiarazione che non ha bisogno di fare una dichiarazione a tutti. I migliori designer di tutto il mondo concordano sul fatto che il vero stile sta nella forma abiti lunghi estivi, non nelle abbellimenti o le tendenze sorprendenti. Questo è dove le regole in bianco Roost. Il suo minimalismo toglie tutto ciò che non è importante e pone la sua enfasi sul suo colore croccante e pura estetica.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article