Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

è tempo di fare preghiere gravi per la sposa e lo sposo

Dopo tutte le cerimonie divertenti, è tempo di fare preghiere gravi per la sposa e lo sposo prima del matrimonio. Gli individui pregano per una transizione regolare dal loro stato unico alla loro unione coniugale. Queste preghiere si svolgono separatamente, di solito nelle rispettive case, circondate da membri della famiglia, prima della grande cerimonia di nozze.
Il giorno D, la sposa e lo sposo vanno separatamente. Di solito, la sposa e la sua famiglia arrivano prima e si preparano ad accogliere la famiglia dei curiosi. Il matrimonio indiano inizia quando lo sposo arriva invece di un cavallo / auto di lusso / convertibile con i suoi amici e la famiglia che cantano e ballano intorno a lui. Questa processione è chiamata baraat ed è un affare rumoroso completo di batteristi indiani e giocatori di altri strumenti musicali. La baraat è una tradizione nord indiana, ma è seguita in molte altre parti del paese vestiti eleganti economici, grazie al suo quoziente divertente.
Cerimonia di Tilak

Al suo arrivo in scena abito da sposa pizzo, lo sposo e la sua famiglia sono stati accolti dalla famiglia della sposa con un tilak o tikka - un vermiglio applicazione sano e curcuma sulla parte anteriore. Dopo la ricevuta formale, lo sposo e il suo entourage vanno al posto per iniziare i veri riti di matrimonio.


Scambio di ghirlande

In molte tradizioni, la sposa e lo sposo non si trovano fino al tempo propizio o al muhurat del matrimonio. Fino ad allora, sono separati da una tenda trattenuta dalle due famiglie. Una volta arrivato il tempo, la tenda viene rimossa e la sposa e lo sposo cambiano ghirlande. Dopo di che, si sono seduti fianco a fianco al mantape (il baldacchino) dove si svolgono i restanti rituali.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article