Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Le analogie tra l'abito nero di Valentino e l'abito bianco

Le analogie tra l'abito nero di Valentino e l'abito bianco della copia Kangana sono troppo evidenti per ignorare o passare come una semplice ispirazione. Ma almeno ha cambiato il colore del suo primo tentativo di copia. Perché la seconda volta che non poteva nemmeno essere disturbato con questo, ha creato una replica esatta di un altro vestito di Valentino per il blocco di colore.

Un altro colpevole è il doppio Nalandda Bhandari che è stato accusato di copiare la moda della peggiore specie, perché ha scelto di presentare due copie di abiti sul fuggitivo come parte della sua collezione in un evento ritenuto di settimana della moda. Il primo reato è stato appena duplicazione di un abito Marchesa nero. E 'stato chiamato in causa pubblicamente dalla fraternità della moda abiti da sera anello, ma sembra che lei non era il tipo da morso due volte e si è impegnata a creare una copia di un vestito abiti Anna Sui per la raccolta futuro.

Questo piccolo designer indiano potrebbe essere dato il prezzo di abiti firmati, con 3 reati accreditate al suo nome illustre abbastanza. Il primo è una copia completa del vestito se stessa che indossava originariamente progettato da Gucci e indossato da Diane Kruger. Anche se la polizia di moda perdonare il primo come probabilmente lo stesso vestito dalla linea di Gucci e non un falso.
Il secondo è un'imitazione del vestito di cotone spudorato da Gucci che semplicemente trasformato in una serie di gonna e glitter e ha cercato di deformare come la sua creazione. Il terzo è un lavoro completo di hacking di un abito Dior indossato da Preity Zinta. Questo rilascio include un Surily cintura di soldi in più e una tonalità diversa abiti da sposa, ma questo non elimina il somiglianze lampante scollatura e la sagoma tra il vestito originale Dior e Surily. Quel che è peggio? Preity stessa indossava versione originale Dior a un altro evento!
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article