Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

sopra che ha preceduto il nostro vestito passeggiata

Ricordate le suddette polvere polveri che portano il nostro vestito impraticabile marcia. Beh, non hanno finito per influenzare la storia della danza. Prima dello spettacolo, c'era il ballo delle debuttanti - o il cotillon. E calces con parrucche e sottogonne erano una danza elegante come un cotillon (la parola significa "gonna"). Wow, con tutto questo essere la danza, non è sorprendente che sembra ogni adolescente con un film palla nasce conoscere le fasi di una coreografia!
In America, il cotillon è diventato una palla chic per le giovani ragazze di classe superiore per presentare ai potenziali pretendenti - un processo di preparazione al matrimonio strettamente per l'upper class. La palla è stata l'evoluzione di questo caso.
Non solo come elitaria come alcuni degli altri menzionati palle abiti da cocktail, tè danzanti erano il vero proto-ball. Perché era una danza che chiunque poteva frequentare la scuola superiore. Ma se si cerca di immaginare quello che sarebbe un primo ballo tè, basta cambiare il corpetto e il Punchbowl al cast di Downton Abbey sorseggiando Earl Gray. Ma gli americani non sono mai stati il tè fanatica, allora la pratica è diventata più di una scuola di danza che è emerso nel periodo in cui la gente ha cominciato anche riconoscere l'adolescenza come una fase di giovinezza. Perché pochi anni dopo la morte della legge sul lavoro minorile nel 1916, che ha impedito i bambini sotto i 14 anni di lavoro, il termine "adolescente" è nato. Sì, se tu fossi un adolescente nel corso della giornata, beh, non esisti! Eri un bambino a scuola, o sei cresciuto e era al lavoro. No palla prom significa non è divertente.

 

In tal senso, "dating" è stata una nuova attività che quei ragazzi pazzi iniziato a fare abiti da cerimonia, essendo il termine coniato in un'edizione 1914 di The Ladies Home Journal. I giorni di un uomo di classe superiore chiamare una donna che credeva sono state livellate sul cortile della scuola. i bambini della classe operaia hanno ora date e avevano anche un posto per loro. tè danzanti sono diventati una pratica che ha permesso ai bambini di venire a piedi nella palestra del liceo indossando la loro migliore Domenica.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article