Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

i vestiti da sposa senza spalline e il corsetto erano

I toni metallici sembrano essere i più ricercati nel dipartimento delle scarpe da sposa. Sono passati i giorni in cui le spose indossavano solo scarpe bianche. C'è una gamma di sfumature metalliche audaci come l'oro, il bronzo, il rame e altri che possono essere esplorati per perfezionare perfettamente un abito bianco radiante. Lo stile della scarpa non importa, poiché le scarpe in metallo sono disponibili in quasi ogni stile in questi giorni. Tuttavia, la scommessa più sicura sarebbe una coppia di pompe intelligenti con tacchi.

Mentre molte spose possono astenersi dal portare l'oro giallo, quest'anno vedrà la rinascita di gioielli d'oro ultra-chic e glamour. Un'altra tendenza che è lentamente ma sicuramente notata è quella degli orecchini affascinanti. Personalizza il tuo set di gioielli di nozze utilizzando diversi fascini per progettare i tuoi gioielli da sposa. Non è più speciale di questo, vero?
L'anno scorso abiti da sposa vintage, i vestiti da sposa e corsetti senza spalline erano i precursori. Quest'anno, i modelli conservatori e modesti dell'abito di nozze sono la rabbia. Più appariva la pelle, più la sposa è alla moda. Gli abiti da sposa a maniche corte stanno diventando sempre più creatori sulla rampa. Le maniche in tessuto trasparente come rete o organza, o lo stesso tessuto del vestito sono le principali tendenze.

Solo perché è un matrimonio non significa che la sposa deve essere a disagio in quello che indossa. E mentre la maggior parte delle spose non avrà paura di indossare un vestito un po 'duro, certamente vuole che i loro piedi siano salvati dalla tortura del disagio. Inserisci scarpe da sposa piatte. Proprio così tessuti per abiti da sposa, le piattaforme come i sandali, le ballerine e anche le ciabatte di fantasia sono qualcosa che sempre più spose optano per la loro evidente funzionalità.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article