Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

per un matrimonio in spiaggia è sicuramente un bel vestito

Il primo pensiero che viene in mente quando si pensa ad un abito casual per un matrimonio in spiaggia è sicuramente un abito bello e fluido che è lussuosamente leggero e allo stesso tempo meraviglioso. Assicurati che il tessuto sia leggero e fluido, in modo da brillare un po 'nella brezza calda dalla spiaggia.
Per una gonna casual, l'opzione più sicura è quella di un colore chiaro che assorbe la luce del sole. Combinarlo con un top lucido e fresco. Il cotone è la scelta migliore per una semplice gonna e si può usare un tessuto fluido per la parte superiore. Combinarli con un comodo paio di sandali aperti e stai bene!

Nessuno può resistere a un uomo in bianco sulla spiaggia. C'è qualcosa di etereo sulla semplicità di questo abito che attira l'attenzione di quasi tutti. Quello che stiamo cercando di dire è che non puoi mai sbagliare con pantaloni bianchi abiti sposa on line, una camicia bianca e un paio di comodi sandali aperti.
Se pensi di non essere tagliato per il look tutto bianco, puoi sempre rivolgervi al tuo amico più affidabile nel reparto indumenti: denim. Semplicemente squadra un paio di jeans blu sbiadito con una maglietta abbottonata e mocassini. Non dimenticare di rotolare le tue maniche. Super sexy!

Come i ragazzi amano guardare i pantaloni, vero? Chiedere a lui di indossare un paio di colori chiari con i sandali scivolosi. Chiedere a lei di mettere un cappello di corrispondenza per tenere a bada il sole. Naturalmente vestito bambina, non sapete quanto tempo il cappello ei sandali dureranno sulla testa e sui piedi, ma almeno avrai la soddisfazione di cercare.
Se non accetta le tute, poi gioca in modo sicuro con un preferito: jeans. In questo modo, non si sentirà troppo vestito per non fare rumore. Inoltre, sarà davvero confortevole.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article