Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

il vestito vecchio stile per immergersi in qualcosa di più grande

Il disegno dell'elmo da fuoco di Charles Anthony Deane nel 1820 fu successivamente modificato per fungere da dispositivo di respirazione subacquea. Il design di Deane ha migliorato il sistema originale aggiungendo un sistema di distribuzione dell'aria aerodinamico e una pompa. In seguito, Siebe ha usato questo modello nel suo casco. All'epoca, la fuoriuscita di acqua nel casco attraverso la giuntura della tuta costituiva un grosso problema dell'equipaggiamento per l'immersione del casco. Il design di Siebe ha fatto grandi salti sigillando il casco alla tuta. Non importa come si muoveva il subacqueo, l'acqua non poteva entrare nel casco.

Il peso di un casco da sub vecchio stile prestato a molti dei suoi problemi. L'aria compressa deve essere consegnata al casco affinché il subacqueo possa respirare. La compressione mortale può verificarsi se non è presente alcuna valvola di ritegno nell'ingresso dell'aria posteriore. I caschi da sub abiti su misura online, nonostante il loro peso, muovono più acqua di quanto si pensi. La galleggiabilità della tuta è controbilanciata dal casco, che è ancora più pesante. Altri metodi di neutralizzazione includono indossare cinture ponderate con cinghie che passano sopra il casco. Con il casco che pesa più di 40 libbre da solo, il peso complessivo della tuta sale a 167 sterline. Necessario per sostenere questo peso aggiuntivo comodamente vestiti eleganti economici, i subacquei vecchio stile trovano che il peso extra diventa molto leggero nell'acqua. Gli appassionati di elmetto vecchio stile sono soggetti alle stesse afflizioni dei moderni sub: malattia da decompressione e narcosi da azoto. I subacquei anziani e moderni sono anche affetti da malattia da decompressione e narcosi da azoto.

Il casco da sub in costume tradizionale è riservato ai collezionisti e ai dilettanti, ed è spesso visto in un arredamento nautico. Permettendo ai subacquei moderni che preferiscono il vestito vecchio stile di immergersi a maggiori profondità e temperature, i cambiamenti che utilizzano la tecnologia di oggi sono fondamentali. Esistono molte varianti del casco da sub, tra cui il Carmagnolle e il casco a tre porte. Il Navy Mark V, ancora Free Content, è l'elmo archetipo associato ai tradizionali caschi da sub.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article