Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

bambini per dare a bambino bello blu abito

E 'stata una settimana intensa per i nostri personaggi preferiti, ma la moda non dorme mai! Tante stelle favolosi entrato questa settimana cercando assolutamente stupendo! Chi sceglierete di assumere il miglior vestito della settimana Corona? VOTA e fateci sapere.
Jennifer Lawrence entusiasta tutto quando è venuta nel 2014 ELLE Women in Hollywood Celebration Four Seasons Hotel il 20 ottobre cerimonia di design iconico Oscar de la Renta, (la strada con 82 passati dal cancro), che indossava 24-year-old star del cinema una bella abito Oscar de la Renta e sembrava assolutamente incredibile - che un modo fantastico per rendere omaggio al designer di talento.
Kate Middleton Gravidanza Style - Bella in abito blu:
Sarà Kate Middleton ci provare una indicazione in termini di sesso dei loro bambini per dare a bambino bello blu abito? Il reale previsto era una visione in un abito drappeggiato su misura. Mostra il suo piccolo pancione, il 32-year-old donna incinta ha visto la principessa con Jenny Packham piano abito lungo è il 2014 Wildlife Photographer della cerimonia Year Awards presso il Museo di Storia Naturale abiti comunione bambina, il 21 ottobre, Kate non delude mai quando si tratta assolutamente elegante per la ricerca ,
Selena Gomez 'Abbiamo Giorno Vancouver Abbigliamento:
Allietando il pubblico con un pop audace del colore, il 22-year-old cantante sembrava oh così favoloso Abbiamo Giorno Vancouver il 22 ottobre a Vancouver a Rogers Arena. L'ex star della Disney ha indossato un bel vestito rosa e finito il look con un cavallo alto. Anche se questo è stato un aspetto diverso, più conservatore per Selena, siamo ancora ossessionati!
Controllare di più delle celebrità meglio vestite e l'attivo e informato noi Buykleid.com quale mi hai amato guardare. Con così tanti sguardi di stupore questa settimana sarà difficile decidere chi è il migliore vestito!

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article