Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

e un bel vestito bianco è venuto direttamente dal buyabiti.com

La cerimonia è stata organizzata con l'aiuto di un fotografo, Lindsey Villatoro. All'inizio dell'anno, ha avuto la famiglia di Metz, come parte di un più ampio progetto di documentazione della vita familiare dei pazienti fotografati.
In attesa davanti alla sua scuola mentre Jim Metz, il padre della piccola Josie (11 anni), la ragazza era la madre preparato. Non aveva idea di quello che è stato per un paio di settimane che vanno dietro la schiena, l'Huffington Post ha detto Lindsey Villatoro aveva infatti organizzato un bel matrimonio con fiori, dolci, anelli da A a Z, e un bel vestito bianco è venuto direttamente dal Los Angeles Fashion Week.
"Era un po 'agitata quando sua madre dice che cosa lo aspettava al cancello della scuola", dice il fotografo. "Più tardi, lei ha detto che" era il giorno della sua vita. "Era molto felice ed eccitato abiti da sposa stile principessa, questi momenti magici per vivere con suo padre."
Jim Metz avuto il cancro, e ha a vivere per un lungo periodo di tempo. Grazie alla cortesia del fotografo, è stato in grado abito cerimonia 2016, prima di morire, Josie leading fissato davanti all'altare contro di lui. E la condivisione di un pomeriggio memorabile con la figlia e la sua famiglia.
Altre foto della famiglia Metz sul sito web del fotografo.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article