Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

tre abiti diversi avrebbe

Manie di grandezza! Niente è troppo bello o troppo lussuoso per Kimye! Volevano "Sì" a Versailles da dire. La sua domanda è stata respinta, così hanno deciso di sposato un Vogue USA svoltosi a offrire come se hanno mandato un annuncio al mondo! Kim Kardashian e il suo futuro terzo marito hanno deciso di sferrare un colpo. Secondo Radar Online, che celebreranno il loro matrimonio una, ma tre volte!
Il sito ha riferito che gli Stati Uniti Cocktailkleid breve Kimye hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nel nord della California, una volta e due volte in Francia. Secondo diverse fonti, Kim Kardashian e Kanye West hanno trovato abiti sposa pizzo, quindi una soluzione: il loro matrimonio in Francia era in pericolo abiti per 18 anni, perché non vivono in Francia. I loro avvocati sono invitati ad unirsi civilmente prima negli Stati Uniti. "Sposarsi in Francia e per convalidare l'associazione degli Stati Uniti può diventare rapidamente un incubo Qui almeno siamo sicuri che legalmente sposati." La coppia poi volare con tutti gli ospiti nel nostro paese, fino al 24 maggio si riceverà una nuova unione civile prima del matrimonio religioso.
La fonte ha confermato che Kim Kardashian "tre abiti diversi avrebbe. Sarà straordinario. Kim e Kanye vogliono che sia il matrimonio del secolo!" Ciò suggerisce che l'inconveniente amministrativo non interferisce con la coppia così tanto: si può trasformare i loro sogni e dare in esagerazione! Pensi che per farlo?

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article