Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Essi sono ben abiti ricamati a mano in colori

Essi sono ben abiti ricamati a mano in colori vivaci - lo stesso tipo di abbigliamento che avrebbe vendere per migliaia come Paris Couture.
Alcune delle ultime mode asiatici sono stati pilotati celebrazioni Mela a Belfast questo weekend e sono solo un frammento di questo prezzo disponibile.
Mi sentivo come un bambino di fronte a un negozio di tesoro con scaffali di bei vestiti - sia per gli uomini e le donne - di volontari Mela per la sezione globale Suk di manifestazione di quest'anno organizzata.
Mentre ero attratto verso i colori conservatori, volontaria Mela Rama Sharma ha preso uno sguardo verso di me e ha tirato fuori un numero di colore rosa stupefacente.
Sharma non può essere stato verbalmente con me in grado di comunicare abiti da sera eleganti, ma abbiamo trovato il linguaggio universale della moda è stato.
Lei è uno dei 65 volontari Mela di molte tradizioni.
Mela organizzatore Nisha Tandon ha detto il volontariato un buon modo, è stato della gente la possibilità di sentirsi isolati nella Comunità può abito da sposa al ginocchio, per incontrare l'altro e con qualcosa che era appassionato coinvolti.
Gli abiti in vendita a Mela vanno da £ 5 a £ 60 e sono tutti realizzati da persone che lavorano in imprese sociali in India. Il denaro ricavato dalla vendita dei vestiti andare direttamente a quei beneficenza locali.
Una delle altre numerose esperienze disponibili a Belfast Mela è arte henné.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article