Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

fossero state scattate su gonne e abiti o femmine buyabiti.com

Put-in-Bay polizia sta indagando un uomo d'affari un'isola che avrebbe preso le foto di indumenti intimi femminili e al torace di una ragazza minorenne.
Un computer portatile e un iPhone sono stati sequestrati dalla polizia Put-in-Bay, secondo un rapporto della polizia e un mandato di perquisizione.
Un collega del sospetto ha detto alla polizia ha scoperto le foto sul server business '. Le foto visualizzate le gonne delle donne, probabilmente da un angolo di sotto un tavolo, dice il rapporto.
Il mandato di perquisizione, emesso da Ottawa County giudice Bruce Winters i vestiti più belli del mondo, afferma: "le foto sembravano essere state prese in segreto ed è apparso come se fossero state scattate su gonne e abiti o femmine."
Un'altra foto sembrava mostrare una ragazza giovane che dorme in una macchina, ma ingrandita sul suo torace, ha detto la polizia.
Put-in-Bay capo della polizia Ric Lampela rifiuta di comunicare con il registro, ma il mandato afferma gli attacchi hanno avuto luogo Mercoledì.
Nessuna accusa è stata depositata e il caso rimane sotto inchiesta.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article