Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

colori figura e vestiti di lunghezze in pezzi

La stagione di rinnovamento e di rinascita è un momento perfetto per infondere nuova vita al tuo guardaroba con gli ultimi sguardi a gocciolare dalla pista per il settore retail.

parlare collezioni per la primavera sulla moda super-femminile e la ragazza sportiva con un lato più dolce. L'abbigliamento comprende stampe stravaganti, colori figura e vestiti di lunghezza in pezzi con attacchi sciolti variata che una donna che sottolineano lato più atletico. Nel frattempo il comando Accessori attenzione con il suo grande buyabiti abiti da sera, audace "Guardami!" Dimensione in gioielli e ritagli accattivanti in scarpe e borse.
Non so da dove cominciare? Ecco alcune delle principali tendenze della stagione sono da testare fino a Lista primavera spesa per.
contrasto di colore
Molti designer dilettato in bianco e nero nelle loro collezioni primavera. Alcuni mettere una stampa floreale o dot Polka bianco su uno sfondo nero, o viceversa. Joe fresco e altri marchi utilizzati il colore opposto a tubini ($ 29 a J. C. Penney) e chiusure per strisce ispirati nautiche.
Due pezzi abitazioni
Stile incontra la sensibilità con le scarpe. Per la donna che è ancora comodo sul salto nella moda Ma invece di slip-forma tradizionale, appartamenti in primavera incorporano ritagli ai lati con cinturino alla caviglia punta o punta occasionale come appartamenti Sundew di Nine West ($ 69 a Macy).

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article