Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Kardashian si sposa in un abito di Vera Wang buyabiti.com

Sapevamo che Kanye West non voleva che Kim Kardashian si sposa in un abito di Vera Wang. Geloso come nessun altro, si sarebbe addirittura vietato la sua futura moglie, semplicemente perché Kim indossava Vera Wang al suo primo matrimonio con Kris Humphries. Secondo una fonte vicina alla star che ha confidato un paio di mesi fa, nella versione britannica di Grazia, Kanye sarebbe addirittura vietato Wang progetta.
Anche se si è creduto per un momento che Kim avrebbe sposato in Alexander McQueen come Kate Middleton è finalmente Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, che disegno del vestito del matrimonio la più atteso dell'anno.
Devo dire che Riccardo è molto vicino a Kanye e Kim che ama, secondo lui, né più né meno che la Marilyn Monroe del nostro tempo. "L'ho incontrata come la fidanzata di un buon amico [Kanye West] [...] e mi sono innamorato. Questa è l'età del nostro Monroe. La gente pensa che sia una bambola vestito 18 anni, ma in realtà è dura e intelligente ", ha detto a febbraio il Sunday Times.
Sempre secondo pubblico, Kim Kardashian deve andare il Mercoledì 30 aprile a Parigi per provare il famoso vestito. Per quanto riguarda il matrimonio, è prevista per il 24 maggio, e si terrà probabilmente non lontano da Parigi.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article