Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

la famiglia della sposa per fissare un appuntamento

Matrimoni hanno percorso un lungo cammino nel corso degli ultimi 15-20 anni. Alcune tradizioni sono rimaste, mentre altre svaniscono, e la moda di nozze è sicuramente in evoluzione. Quando le madri vanno nel vostro programma di pianificazione di nozze? Tradizionalmente, le madri hanno ruoli più specifici della propria durante tutto il processo di pianificazione di nozze, ma ora molto di ciò che è semplicemente la vostra preferenza. Ricordate come eccitato vostre madri in quel giorno i vestiti più belli del mondo, anche! In generale, vogliono essere coinvolti in ogni fase del processo, se lo lasciate. Far loro sapere subito ciò che si vuole loro di essere coinvolti in e ciò che non li vogliono coinvolti, si aspettano alcuni dossi nella strada lungo la strada e, infine, godetevi la vostra pianificazione con tutti i attori!
Dopo impegnandosi (yay!), E 'bene introdurre la vostra famiglia se non l'hanno già incontrato. Alcune tradizioni dicono che la madre dello sposo dovrebbe raggiungere la famiglia della sposa per fissare un appuntamento, ma è molto più comune per la coppia di organizzare questo o famiglie hanno già incontrato prima l'impegno. Si dice anche che la madre della sposa dovrebbe ospitare una festa di fidanzamento dopo lo sposo salta domanda. Ma vuoi una festa di fidanzamento? Alcune coppie rinunciare a questo appuntamento al fine di mettere quel denaro ad altre zone del matrimonio, mentre altri scelgono di accogliere se stessi, o, talvolta, un amico sarà anche ospitare.
Poi si dovrebbe sedere con entrambe le madri e discutere il bilancio. Ora, un giorno, sempre più coppie stanno pagando per la maggior parte dei loro matrimoni; questa non è la "famiglia della sposa paga per tutto" standard, come ha usato essere. Nel discutere il budget, questo è il momento perfetto per andare anche l'elenco degli ospiti con le madri. La madre della sposa e madre delle funzioni dello sposo stanno arrivando con la propria lista preparata, elencando i loro familiari e amici, vorrebbero invitare al matrimonio. Aiutarli a perfezionare le loro liste se si pensa che sono troppo ampia e il vostro budget non consentiranno che molti ospiti. Dopo di che vestiti eleganti online, li assegna a ogni attività di raccolta indirizzo per voi e per trasmettere informazioni a voi. Un foglio di calcolo è sempre un buon modo per organizzare queste informazioni!
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article