Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Ogni stagione le collezioni che il design duo Peter Pilotto e buyabiti

Ogni stagione le collezioni che il design duo Peter Pilotto e Christopher De Vos ha fatto scendere il passerelle stanno diventando sempre più raffinata. Focalizzando l'attenzione sulla forma e la superficie, piuttosto che stampe digitali che sono in qualche modo venuti a definire la loro etichetta nelle ultime due stagioni, SS11 segnato un cambiamento ed è stata una delle collezioni più abili di designer data.
Ispirato l'immagine del giocoso signora gentile famoso Yves Saint Laurent creato negli anni '70, è stata una collezione definita dal minimalismo chic e raffinatezza classica. Il dato che hanno creato è stato lungo e magro con gonne ariose full-length cartaceo seta abiti drappeggiati in jersey fluido, creando un concetto spensierato, ma abbastanza lucido moderna eleganza.
illustrazioni muscolari traendo ispirazione in luoghi stravaganti come la California scalatori retro roccia e attrezzature colorato di vari colori nello sport, la loro firma i toni pittorico sono state aggiornate con arioso bianco, blu guscio d'uovo beige sordina Peachy nudo abiti sposa corti, elettrico fulmine blu e vibrante corallo. Utilizzato negli screenshot presenti in tutta la sete paracadute e aggiornati con le illusioni ottiche pizzo e tweed, le loro canzoni hanno un fascino bello tattile, in tre dimensioni.
La mossa duo in stampe texture è stato particolarmente sorprendente negli sportivi maglie estive polo-collo che hanno fatto la loro strada verso il podio. Prendendo ispirazione da nervature vestiti da sera on line, bicolori linee ondulate nei classici colori sportive, come la marina e la forma di monitoraggio corpo grigio ed è stata la prima fila in una frenesia scatto.

Le nostre canzoni preferite dovevano essere ritagliata giacche con finiture cerniera e dettagli sportivi che sono stati in coppia con designer abiti larghi stampati e trasformato il nostro concetto di sport sulla sua testa. Una cosa è certa, è stato uno spettacolo che è impostato per essere un favorito costante con lo stile per SS11.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article