Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Sembra che l'inglese ha assunto l'Italia con le ultime buyabiti

Sembra che l'inglese ha assunto l'Italia con le ultime collezioni Ermanno Scervino di questa linea del tempo di prêt-à-porter autunno / inverno 2016-2017 che è apparso oggi sulla prestigiosa pista di moda settimana a Milano. E 'stata una combinazione divertente di sguardi che abbiamo presentato, in composizioni colorate che comprendeva anche l'anno di colore giallo ranuncolo, così come un sacco di nero, bianco abiti da damigella d onore, tortora, viola, rosa e tonalità altro. Abbiamo particolarmente apprezzato quelli che si concentrano sul bianco o nero, ma è difficile per attirare l'occhio lontano da quel vestito sole che cade in un fruscio intorno alle caviglie, è semi-trasparente, collo alto, maniche lunghe e cintura in vita per i dettagli, anche se lei non cinch molti. La forma sandali alla caviglia nero non completare il look, mentre i capelli sciolti che cade sulle spalle danno al titolare un giovane un'immagine innocente.
C'è anche un altro vestito usando il colore abito pizzo, anche se nascosto sotto una splendida stampa leopardo del risvolto del cappotto di pelliccia giallo e nero per scongiurare il freddo e tenere le spalle più calde. I pantaloni gialli indossati sotto solo aggiunge al fascino, mentre gli stivali alti piattaforma in velluto nero finire l'effetto caldo ed elegante della combinazione.
coperture Fury sembrano essere una cosa in questi giorni, ma sembrano ancora meglio quando combinato con i pantaloni che mostrano la figura mentre ancora si cerca mantenendo particolarmente chic. Le giacche anche venire in in tweed, indossato con un maglione con collo alto e calze nere, tacchi piattaforma e capelli gratis a sinistra in riccioli naturali. La frangia aggiunto alle estremità lo fa apparire più come un vestito, al contrario di una giacca veramente caldo o un blazer.
Ci sono alcuni abiti piuttosto impressionante inclusi nella raccolta di autunno 2016 Ermanno Scervino e comprese quindi non per l'inverno maglia pezzo disegno a griglia e oro lucido, spalline sottili appena in possesso di forma e gonne mezzogiorno corpo con facilità. Un altro vestito simile ha anche una cintura marrone e una giacca in cima bene, assicurando che in realtà è fatto per i mesi autunnali, anche se sarebbe mai superare il periodo invernale in questo.
Con il resto, forse il nostro vestito preferito è un pezzo di pizzo che ci ricorda del 1800 e comprende un collo alto vittoriana, maniche lunghe, tasche di pizzo mettere le mani piuttosto cuciture in tutto e perfetto taglio a l'orlo è appena sopra le ginocchia. Si allunga il corpo, aggiunge una natura discreta alla donna che lo indossa e sembra positivamente divina. E 'certamente un forte contrasto con il perfetto pantaloni neri con le caviglie agganciato e camicetta nera sotto costituite da una collana vittoriana.

Quando tutto è detto e fatto, ci piacciono le aggiunte di pellicce e cappucci, mentre l'aspetto delle semifinali che comprende i capelli rosa, significa che vedremo un ritorno alle tinture per capelli folli.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article