Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

I suoi segni sono fasce di firma e abiti eleganti

Anche se non sei un fan dello show, è necessario avere sentito dei suoi momenti di fantastico moda e leggendaria. Gossip Girl è uno dei programmi televisivi più influenti della nostra generazione, e quando si tratta di moda, oserei dire che è ancora più popolare di Sex and the City. Serena, Blair, Lily, Jenny e Vanessa sono già icone della moda e questo è ciò che mi ha ispirato per creare questi abiti.
Blair Waldorf sa quello che vuole, e alla fine della giornata, si ottiene. La regina del dramma e dello stato di Upper East Side sono sempre vestito per il successo. I suoi segni sono fasce di firma e abiti eleganti. Lei sembra e si comporta come lei è in carica.
Pertanto, nel suo primo giorno di college, ha indossato un abito con un peplo, rosso scuro e una borsa in pitone stampato. Per tonificare, indossava tacchi bianchi e una collana femminile con un tocco vintage.
La città dell'amore ispirato Serena indossare morbide, colori tenui con fedora vestiti eleganti da cerimonia, dando il suo stile un tocco francese. I pantaloni larghi sono confortevoli e alla moda, e si possono indossare con top di base in diversi colori. Per vivacizzare tiene il colore morbido, acqua Serena ha aggiunto una collana, che fa sì che il lato del mare, nella città calda.
Può essere uno dei peggiori madri di televisione, ma quando si tratta di stile personale, lei è la migliore. Lily Van Der Woodsen-Bass-Humphrey è un personaggio di potere e successo. Lei è dipendente da neutri come il beige e il grigio, ma è anche molto consapevole del fatto che una holding è nulla senza un adeguato accessorizing.

Il sovradimensionato orecchini a cerchio e collane d'oro, mescolati con colori vivaci vestito, sono cruciali per minimalista abiti Lily.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article